Benvenut@ nella sezione Frequently Asked Questions!

Luca Piovesan, Resp. di zona, pronto per i giri di consegna a domicilio!

Ora, aderire al Servizio «BACCIN PER TE», è «facile come bere un bicchier d’acqua!»

Se, prima di aderire, vuoi avere risposta alle tue domande, qui puoi trovare le informazioni che ti servono per decidere con serenità.

In caso di bisogno, puoi comunque parlare al telefono o whatsappare con Irene, oppure scriverci compilando il Form che trovi in fondo alla pagina.

Buona lettura!

null

Che cosa è il Servizio «BACCIN PER TE» e perché è nato?

I nostri Marco Baccin - figlio di Diego - e Luca, pronti a consegnarti le acque e le bevande che hai scelto a casa tua

Il Servizio «BACCIN PER TE» è un servizio di consegna a domicilio di acque, tra le migliori e più pure sul mercato, e bevande, ben organiz­zato e puntuale, che concorderemo insieme a TE.

Oltre alle acque in PET di grande qualità, proponiamo soprattutto acque in vetro a rendere, che sono il fiore all’occhiello del nostro catalogo, che puoi richiedere a Irene quando vuoi!

Il Servizio «BACCIN PER TE» è erogato dai nostri ragazzi, sempre cortesi e cordiali, sotto la nostra direzione, ed è nato per:

  • farti risparmiare tempo e fatica;
  • rifornirti di prodotti ad alta qualità al giusto prezzo;
  • contribuire al maggior utilizzo del vetro in quanto «end of waste», ovvero l’unico materiale che è considerato «fine rifiuto!», e che può essere riciclato all’infinito, favorendone la circolarità.

Non ti serve altro che chiedere informazioni a Irene per aderire al Servizio e iniziare a dissetarti alla grande!

Come funziona il Servizio «BACCIN PER TE»?

Marco Baccin all'opera con il muletto d'ordinanza!

Facile! Dopo che avrai scelto insieme a Irene le acque – in vetro a rendere o in PET – e/o la birra, il vino e le altre bevande da ricevere senza fatica alcuna a casa tua, e dopo che Irene ti avrà comunicato il giorno del giro di consegna e la frequenza, ci vedrai arrivare sempre sorridenti.

Siamo un bel gruppo affiatato, per il quale conta moltissimo la relazione con i clienti.

Due sono le frequenze con le quali ti consegneremo le acque e le bevande che hai scelto: ogni quindici e/o ventuno giorni.

Per altre frequenze di consegna a domicilio, puoi comunicarle a Irene, che cercherà di capire come possiamo venire incontro alle tue esigenze.

Quando ti consegneremo le casse con l’acqua o le bevande in vetro che hai ordinato, dalla seconda volta in poi, ritireremo sia casse che botti­glie, i famosi «vuoti a rendere», tanto ecologici da far risparmiare all’ambiente – e quindi a noi tutti – tonnellate di petrolio.

Non ti serve altro che chiedere informazioni a Irene per aderire al Servizio e iniziare a ricevere a casa senza fatica le acque e le bevande che preferisci!

Come potrò ordinare l'acqua, la birra, il vino e le bevande che preferisco?

Facile! Luca Piovesan controlla gli ordini pervenuti per oganizzare il suo giro quotidiano.

Per i tuoi ordini, ti metteremo a disposizione un numero WhatsApp dedicato.

Tre giorni prima della data di consegna prevista, riceverai un messaggio che ti ricorderà di fare l’ordine delle acque, delle birre, del vino o delle altre bibite che vorrai acquistare.

Ecco un esempio:

«Gentile cliente,
ti invitiamo a fare il tuo nuovo ordine a partire da ora, fino alle ore 21.00 di domani, specificando il nome dei vari prodotti e per le acque anche la tipologia (es: frizzante/leggermente frizzante/naturale).
Nel caso non ti servisse nulla basterà un semplice: “A POSTO“.
Grazie e a presto! 😊»

F.lli Baccin 👋
Servizio «BACCIN PER TE»

Invece quanto attiverai il servizio ti arriverà un messaggio di questo tipo:

«Caro cliente,
sono il tuo nuovo fornitore di acque e bevande. 😉
Per renderti tutto più comodo, ho creato un nuovo numero aziendale WhatsApp.
Ti verrà inviato ogni 15 giorni (o 21 giorni) un messaggio che ti chiederà di fare il tuo ordine.
Una cortesia: SALVA questo numero nella tua rubrica dei contatti telefonici per attivare il servizio.
Una volta fatto il salvataggio, basterà che invii un OK 👍 di conferma per entrare nella lista clienti da servire.
Ti ringrazio sin d’ora per la tua collaborazione. A presto!»

F.lli Baccin 👋
Servizio «BACCIN PER TE»Luca e Irene effettuano gli ultimi controlli nell'APP dedicata al Servizio BACCIN prima di partire per il giro programmato!

Come vedi, dovrai solo specificare nel messaggio il marchio dei prodotti che vorrai e la loro quantità.

Tieni presente che potrai sempre aggiornarti sulle bevande che possiamo consegnarti nel sito www.baccin.it appena sarà attivo il catalogo delle bevande on line.

Nel frattempo chiedi a Irene il catalogo acque e bevande che desideri anche in base alle marche che già conosci o al tipo di bottiglia che preferisci; ad esempio, il catalogo delle acque in vetro.

A domanda una risposta: sempre!

Dove acquistate l’acqua, la birra, il vino e le altre bevande?

Le acque arrivano direttamente dalle Fonti più pure del nostro paese. Bella domanda!

Compriamo tutto direttamente dalle aziende che producono l’acqua e le bevande che acquisterai.

In catalogo abbiamo delle acque minerali delle quali andiamo fieri. Ci sono acque del Veneto che hanno una grandissima qualità, che amiamo e che vorremmo ti conquistassero!

Ad esempio, l’Acqua Oligominerale Recoaro, nasce nell’incantevole Conca di Smeraldo, un’area naturalistica protetta, ai piedi delle Piccole Dolomiti. Il basso contenuto di Sodio (0,9 mg/L), il pH alcalino 8 e un perfetto mix di sali minerali e oligoelementi, acquisiti dallo scambio con le rocce nel suo percorso sotterraneo, le conferiscono un gusto delicato ed equilibrato rendendola una preziosa alleata per il benessere quotidiano.

Oppure, altre acque venete che amiamo, sono quelle imbottigliate da Fonte Margherita, in particolare l’Alba, la Fonte Regina Staro e la Fonte Lonera Staro.Acqua naturale Alba Fonte Margherita Piccole Dolomiti Valli del Pasubio

Anche queste acque nascono nelle alte fonti delle Piccole Dolomiti e rappresentano sia un patrimonio del nostro territorio che un patrimonio italiano. L’azienda è nata – pensa – nel 1845 e possiede radici autentiche e profonde oggi equilibrate grazie a una costante  innovazione e l’attenzione alla sostenibilità.

Tieni presente che la nostra missione è, da sempre, quella di garantirti la massima qualità al giusto prezzo e nei tempi e modi concordati.

Con le acque che ti proponiamo, ci sentiamo a posto con la coscienza… Ormai lo avrai capito: la tua soddisfazione è, sin dall’inizio della relazione, la nostra!

Non ti resta che chiedere informazioni a Irene per aderire al Servizio e iniziare a ricevere a casa senza fatica le acque e le bevande che preferisci o quelle che ti consigliamo!

Quanti clienti servite e in che zone?

I clienti che serviamo ormai sono tantissimi! foto volantino

Come ormai sai, siamo un’azienda radicata nel territorio della Marca trevigiana e del veneziano da tantissimi anni, e questo ci rende profondi conoscitori delle esigenze del territorio e dei nostri clienti.

Serviamo oltre 2.600 clienti che – come TE – vivono in questi comuni e frazioni della provincia di Treviso.

Trovi l’elenco delle zone coperte dal Servizio «BACCIN PER TE» nella pagina dedicata alle zone servite.

Non ti resta che contattare Irene per aderire al Servizio e iniziare a ricevere a casa tua – senza fatica e risparmiando un sacco di tempo – le acque e le bevande che sceglierai!

Quando consegnerete nella mia zona?

È presto detto! Fratelli Baccin in magazzino

Concorderemo la consegna insieme a TE nel giorno nel quale siamo di giro nella tua zona.

Come? Inserendoti, dopo che ci saremo accor­dati sul giorno e sulla frequenza, nella lista di consegne della tua zona cosicché, dal lunedì al venerdì, potrai ricevere comodamente a casa tua, le acque e/o bevande che avrai ordinato.

Semplice vero?

Le consegne vengono effettuate a seconda della zona e in un giorno prestabilito dal lunedì al venerdì.

Chiedi a Irene come aderire al Servizio e inizia a ricevere a casa tua – risparmiando tempo e fatica – le acque e le bevande con le quali ti trovi meglio!

Se non sarò a casa al momento della consegna cosa succederà?

Nessun problema!I ragazzi della Baccin in azione nella organizzazione del giro quotidino.

Qualora non fossi a casa, potrai prendere in anticipo accordi con il nostro incaricato e avrai a domicilio tutte le acque e le bevande che avrai ordinato.

Detto, organizzato, consegnato!

Irene ti spiegherà cosa fare per iniziare a ricevere a casa – senza fatica e senza spreco di tempo – le acque e le bevande che preferisci.

Chiamala o scrivile via WhatsApp o tramite Form dedicato!

Dovrò depositare una cauzione per godere del Servizio «BACCIN PER TE»?

No, nel modo più assoluto! Casse di acqua minerale naturale e gassata in vetro a rendere in casse di plastica da restituire all'azienda.

Dovrai solo riconsegnare al nostro incaricato i «vuoti a rendere», riposti dentro le casse che ti avremo lasciato.

In questo modo potrai, anche tu, aderire alla nostra scelta green! Infatti, le bottiglie di vetro che ci riconsegnerai, potranno essere riutilizzate dopo un’adeguata sterilizzazione e i neces­sari controlli previsti dalla legge.

L’ambiente ci ringrazia, e noi siamo più contenti!

Se ti abbiamo convinto, chiama o scrivi alla nostra Irene per attivare il Servizio «BACCIN PER TE» e inizia a ricevere a casa tua acqua e bevande di qualità!

Come potrò pagare?

Come meglio credi!

Potrai pagare alla consegna tramite Bancomat o Carta di credito, o se preferisci, in contanti.

Invece, se al momento della consegna non sarai a casa, potrai pagare tramite bonifico bancario. Semplice vero?

Altre informazioni le puoi avere contattando direttamente la nostra Irene che ti spiegherà per filo per segno il Servizio «BACCIN PER TE».

Rifornite anche le aziende?

Certo! Consegniamo le bevande anche presso le aziende, emettendo la relativa bolla e fattura.

Rifornite anche le sagre?

Certo! Consegniamo acque e bevande anche presso le sagre di paese ed eventi.Luca Piovesan e Marco Baccin pronti per consegnare acque e bevande in una sagra di paese!

Seguiamo da tanti anni le sagre di alcuni Comuni della Marca e del veneziano, con ampia soddisfazione dei clienti e degli loro avventori!

Perciò, se sei interessat@ a conoscere il Servizio «BACCIN PER GLI EVENTI» dedicato alle Sagre di paese e altri eventi, non esitare a contattare la nostra Irene che ti metterà in contatto con la persona di riferimento che segue le Sagre e gli eventi.

Provare per credere!

Se ancora hai qualche domanda da farci, puoi chiedere informazioni a Irene

Chiamando lo

0422 848661

il numero aziendale dedicato ai Nuovi Clienti

WhatsAppando allo

0422 848661

la chat WhatsApp dedicata ai Nuovi Clienti

Oppure, se preferisci, compilando il Form

    I campi con * sono obbligatori.

    Nome*

    Cognome*

    Ragione Sociale

    Se sei un professionista o un'azienda

    Email*

    Telefono

    Comune e/o Frazione di Residenza*

    Per cortesia, indicaci dove risiedi, così Irene potrà verificare se la tua zona è coperta dal servizio «BACCIN PER TE»

    Sono interessato a:


    Messaggio*

    Scrivi qui le tue richieste. Grazie!

    Premendo il pulsante Invia dichiaro di aver preso visione dell'Informativa Privacy di F.lli Baccin Srl e acconsento al trattamento dei miei dati al solo fine di potere essere ricontattato per avere riscontro alla mia Richiesta Informazioni.


    null

    NEL FRATTEMPO…

    Sperando di incontrarti presto, tutti insieme ti salutiamo con un:

    «Grazie per averci scelto!»

    Il Team del Servizio Baccin per te

    In piedi: Carla, in mezzo a noi due, e poi…
    Da sinistra e seduti: Marco, Roberto, Irene, Luca e Christopher!