Le acque classiche

Abbiamo chiamato acque classiche tutte quelle acque minerali in bottiglia, molto apprezzate in Italia sia nella loro versione in vetro a rendere – la versione che ti consigliamo di acquistare – che in PET riciclabile, caratterizzate da una composizione minerale bilanciata, che le rende ideali per il tuo consumo quotidiano e per mantenere il giusto equilibrio idrico del tuo corpo.

Tra le acque classiche ti consigliamo di provare l’acqua Fonte Lonera e l’acqua Recoaro, due ottime acque naturali del Veneto tra le favorite dai nostri clienti. Le trovi nella sola confezione in vetro a rendere, insieme alle altre acque che consigliamo, nella sezione Baccin consiglia.

Per chi?

Le acque classiche – o da tavola – sono generalmente indicate per tutte le persone, indipendentemente dalla loro situazione di salute o da particolari esigenze dietetiche. Queste acque sono considerate una scelta sicura e adatta per l’idratazione quotidiana.

Se sei tra queste, inizia a dissetarti con un’acqua classica, comunicando a Irene quale preferisci!

Le acque classiche a catalogo

Perché bere un’acqua classica

Tra le acque classiche più conosciute, puoi trovare le acque provenienti da sorgenti che si distinguono per la loro purezza e leggerezza, con basso contenuto di sodio e un’alta presenza di calcio e magnesio.

Scegliere tra le acque classiche è una questione non solo di gusto personale, ma anche di esigenze nutrizionali; tutte queste acque sono comunque un’ottima scelta per idratare il tuo corpo e mantenere il giusto equilibrio idrico, grazie alla loro composizione minerale bilanciata e alle loro proprietà salutari.

Ricordati – comunque – una cosa importantissima: per idratare bene il tuo corpo bevi l’acqua a piccoli sorsi!

A TE la scelta dell’acqua classica, a NOI il servizio «BACCIN PER TE»!

null