Quali acque ti consigliamo? 4 buonissime acque del Veneto

Baccin ConsigliaLe 4 acque che ti consigliamo, nascono in un ambiente incontaminato, tra i paesaggi alpini di rara bellezza delle Piccole Dolomiti. Acque pure ae imbottigliate in vetro, per goderne della freschezza e qualità, come se le bevessi alla fonte.

Situate al confine fra le province di Vicenza, Trento e Verona, le Piccole Dolomiti sono una catena montuosa appartenente al gruppo delle Prealpi Vicentine.

Le Piccole Dolomiti si stagliano tra l’altopiano dei Monti Lessini e l’altopiano di Asiago, delimitate a est dal Pasubio, il massiccio più conosciuto delle Piccole Dolomiti Vicentine, mediante il Pian delle Fugazze.

Le Piccole Dolomiti Vicentine sono imponenti montagne con ampie zone verdeggianti e pianeggianti. Offrono alla vista del viaggiatore stupendi paesaggi, consentendogli la pratica di tutte le tipiche attività sportive dell’ambiente Dolomitico.

Il Pasubio, ovvero il più rinomato massiccio delle Piccole Dolomiti, permette all’escursionista di venire a contatto con la realtà d’una guerra di trincea della Prima Guerra mondiale, che ha lasciato segni indelebili sulla montagna, ancora oggi visibili. Il Sentiero delle 52 Gallerie del Pasubio è un percorso nella storia che lascia il segno negli animi…

Intanto, scopri le 4 acque e scegli quella che fa per TE

null