Le acque del benessere

Le acque del benessere sono note per i benefici che apportano alla nostra salute e per secoli sono state utilizzate a scopi terapeutici.

Queste acque si distinguono per il loro contenuto di minerali e di altre sostanze benefiche per il nostro organismo, che possono aiutare a migliorare in tanti modi la salute.

Per chi?

Le acque del benessere sono generalmente indicate per diverse categorie di persone, tra le quali quelle che:

  1. praticano sport e sono molto attive;
  2. hanno una carenza di minerali;
  3. versano in situazioni di salute specifici;
  4. sono in gravidanza o allattano.

Se sei tra queste, inizia a dissetarti con un’acqua del benessere, comunicando a Irene quale preferisci!

Le acque del benessere a catalogo

Perché bere un’acqua del benessere

Bere acque del benessere può offrire numerosi benefici per la tua salute, grazie al loro contenuto di sostanze benefiche per il tuo corpo, alla loro capacità di ridurre l’infiammazione, di migliorare la circolazione sanguigna e linfatica e di favorire il benessere, anche mentale.

Le acque del benessere favoriscono la rimozione di tossine e altre sostanze nocive dal corpo umano, riducendo anche il rischio di malattie cardiovascolari, di cellulite e di altri problemi di salute.

ATTENZIONE!

Ti sottolineiamo che l’assunzione di acque del benessere con un residuo fisso elevato dovrebbe essere valutata caso per caso. È sempre consigliabile consultare un medico o un nutrizionista prima di apportare modifiche significative alla propria dieta o di introdurre nuovi alimenti o bevande con un alto contenuto di minerali.

Ricordati poi una cosa importantissima: per idratare bene il tuo corpo bevi l’acqua a piccoli sorsi!

A TE la scelta dell’acqua del benessere, a NOI il servizio «BACCIN PER TE»!

null